Q3 ELEMENTS nasce dall’idea di interpretare in chiave contemporanea i rivestimenti di pregio disegnati e prodotti da Studioformart® per ambientazioni interne ed esterne, valorizzandone la materia attraverso soluzioni decorative uniche e suggestive.
Piani verticali rivestiti in cotto toscano, ceramica, marmo e/o pietre, legno che diventano veri e propri complementi d’arredo, capaci di relazionarsi con lo spazio, rendendolo esclusivo, tramite geometrie tridimensionali creando chiaroscuri che evidenziano la naturale bellezza della materia.
Le geometrie tridimensionali, la loro peculiare composizione, le infinite possibilità di combinazione, i loro eleganti chiaroscuri e la varietà dei materiali utilizzabili (cotto toscano, ceramica, marmo, pietre, legno) dialogano con l’ambiente secondo un disegno inimitabile dalle linee contemporanee, uniche ed esclusive.
Marble Wall Elements prevede l’installazione a parete di un puzzle formato da moduli della stessa misura, ma di spessore diverso. Questa speciale combinazione potenzia un effetto ottico capace di conferire dinamicità e movimento agli elementi statici che lo compongono, offrendo a chi lo osserva un insieme di forme, di luci e di colore.
Q3 ELEMENTS può essere disponibile a richiesta nelle versioni in legno e ceramica.
Un’idea di Andrea e Simone Dell’Amico di Studioformart® made in Carrara
Supervisone: Architetto Davide Marchi
Elemento Scultura Q3
Q3 Element | coffee table – complementi d’arredo
Q3 Element | coffee table – complementi d’arredo
Q3 ELEMENTS nasce dall’idea di interpretare in chiave contemporanea spazi interni ed ambientazioni esterne, con rivestimenti ed elementi in marmo e/o pietra naturale dal design esclusivo e originale. Ideato e prodotto a Carrara da Studioformart, Q3 ELEMENTS valorizza gli ambienti attraverso la composizione di suggestive soluzioni decorative, uniche nel loro genere.